Sta per big Bang. Gli scienziati hanno pensato: "In principio era un rumoroso casino". Mettiamo che abbiano ragione. Perché dobbiamo aggiungere rumori? Crediamo di allontanare le fine?
Giorni fa sulla Stampa: "Attenti a Hum il ronzio infinito". E' l'incubo di Taos, nel New Mexico. Scrive Cinzia Di Cianni: "Un tempo era un luogo affascinante e silenzioso. Ma nel 1991 è arrivato il Taos Hum, il fantasma sonoro... Il sito Live Science l'ha classificato fra i 10 grandi fenomeni inspiegabili della scienza". Di che si tratta? Di un ronzio continuo, costante, che supera qualsiasi barriera. Non si ferma mai e porta gli abitanti sull'orlo della follia.
1 commenti:
Giorni fa sulla Stampa: "Attenti a Hum il ronzio infinito". E' l'incubo di Taos, nel New Mexico.
Scrive Cinzia Di Cianni: "Un tempo era un luogo affascinante e silenzioso. Ma nel 1991 è arrivato il Taos Hum, il fantasma sonoro... Il sito Live Science l'ha classificato fra i 10 grandi fenomeni inspiegabili della scienza". Di che si tratta? Di un ronzio continuo, costante, che supera qualsiasi barriera. Non si ferma mai e porta gli abitanti sull'orlo della follia.
Posta un commento